Dragon’s loyalty award Tag – 7 cose su di me

Ciao a tutti 🙂 Mi scuso per l’assenza dell’ultimo periodo ma sono stata molto impegnata con esami universitari, ora finalmente sono libera 🙌

Oggi vi propongo un articolo diverso dal solito, il DRAGON’S LOYALTY AWARD TAG in cui vi racconto qualcosina su me stessa 🙂 Sono stata nominata dalla dolce ALL NATURELLE che ringrazio 💜

dragone

Le regole per partecipare sono semplici:

🍏 Inserire il logo del premio

🍏 Ringraziare il blog che vi ha nominato

🍏 Nominare altri 15 blog e avvisarli

🍏 Raccontare 7 cose su di te

 

Partiamo subito con le 7 cose di me che vi voglio raccontare, premettendo che sono una ragazza molto semplice quindi non vi aspettate chissà che notizione XD

  1. Sono molto poco ‘impressionabile’ in campo musicale, nel senso che non mi piace mai praticamente nulla 😂 Principalmente ascolto i Rammstein e gli Epica (qualcosina anche dei vecchi Nightwish) e basta. Mi hanno consigliato tantissimi altri gruppi ma non mi hanno mai colpita, anche se simili come genere. Ultimamente però ho iniziato ad ascoltare i Pantera e devo dire che mi stanno piacendo davvero tanto, non provavo una sensazione di ‘euforia’ musicale da quando ho iniziato ad ascoltare gli Epica nel 2011 🙌 Diciamo che rimango abbastanza ‘fedele’ ai miei gruppi preferiti e non esploro più di tanto
  2. Studio Medicina all’università di Cagliari 💉🎓
  3. Quando ero piccola volevo fare la fruttivendola o la piratessa 😂 Ancora mi ricordo quando con mia cugina andai in un negozio di arredamenti (avevamo 9 anni) a chiedere quale fossero i mobili adatti per una nave di pirati… ho voglia di sotterrarmi viva ogni volta che ci penso 😅
  4. Ho una pelle molto chiara. Evito di andare al mare a prendere il sole (nonostante io viva in Sardegna)  anche perchè so che non riuscirei ad abbronzarmi più di tanto quindi non mi va di sottoporre la pelle ad uno stress simile per niente, anche se con le adeguate protezioni. Le persone qua in Sardegna mi prendono per pazza (in primis i miei genitori) perchè  tutti vanno al mare, tutti vogliono abbronzarsi e la stragrande maggioranza della persone a mettere la crema solare non ci pensa nemmeno.. è una cosa da ‘tedeschi’ 😁 Quindi ogni estate devo sopportare un sacco di critiche
  5. Mi piace tantissimo il tedesco come lingua, so che non è una considerazione molto popolare dato che lo odiano tutti. Mi piacerebbe molto impararlo, lo trovo molto affascinante. Al contrario non sopporto lo spagnolo, che invece amano tutti 😒
  6. Sono assolutamente incapace di camminare sui tacchi, non ci riesco proprio. Mi piacerebbe usarli ogni tanto anche per sentirmi più femminile ma proprio son ridicola 😭
  7. Amo follemente i capelli lunghi sia nelle donne che negli uomini, infatti il mio ragazzo li ha lunghi 🙆 Ovviamente devono star bene, ci son persone che stanno meglio coi capelli corti ma per me il lungo ha sempre un fascino in più. I capelli più belli che io abbia mai visto sono quelli di Marta (Sweetbeauty1990) e Simone Simons (la cantante degli Epica)

Spero che vi abbia fatto piacere leggere queste piccole curiosità su di me 🙂 Nomino:

Eli’s Word

Trucco…senza inganno

Bellezza Contagiosa

Stefyandstyle

just not make up reviews

NON METTERMI PRESSIONE

Biosophia

She Loves Autumn

UNA VIOLA NEL CASSETTO

Bellezza In The City

ElenaMakeupCorner

Organic tales of beauty and health

I ❤ Capelli ricci & Personal Care

Tutto per le donne

My beauty moments

 

Un bacio ❤

Pubblicato da

marybiolover

Salve! Sono Mary, una 21enne cagliaritana con la passione per l'ecobio (e molto altro ancora). Spero che il mio blog possa esservi utile, un bacio :*

15 pensieri su “Dragon’s loyalty award Tag – 7 cose su di me”

  1. Guten Morgen, dottoressa! 😀 abbiamo un pò di cose in comune *-* dalla musica alla curiosità per le lingue, fino ai tacchi e i capelli lunghi :p il mio ragazzo li porta lunghi! Io sono la classica mozzarella da spiaggia: crema immancabile e abbronzatura inesistente, chi mi incontra mi dice sempre “ma non stai andando al mare?!” . Che nervi. Inoltre la pelle color pantofola vecchia non è bella e non l’hanno ancora capito XD grazie per aver risposto al tag ❤

    "Mi piace"

  2. Grazie per avermi nominata! Anche a me piace il tedesco (: l’ho fatto alle superiori ma lo riprenderò non appena potrò. Fregatene di cosa pensa la gente a mare ahah io ci vado con la bandana in testa per proteggere i capelli 😂
    Ho già risposto al tag quindi per questa volta declino l’invito (: sarà per il prossimo 😘

    "Mi piace"

      1. io sono del team “ah ma non ti piace essere abbronzata?” “no” “ma cioè sembri ub fantasma” “lo so” “ma non ti piace prendere il sole?” “no” e via discorrendo xD

        Piace a 1 persona

Lascia un commento